MILAN, ITALY - MARCH 08: Milan Skriniar of FC Internazionale celebrates with Lautaro Martinez after scoring their team's first goal during the Serie A match between FC Internazionale and Atalanta BC at Stadio Giuseppe Meazza on March 08, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)
Qualche cambio per Inzaghi a circa un’ora dal big match di Bergamo contro l’Atalanta di Gasperini. Gli impegni ravvicinati costringono a degli accorgimenti e a delle rotazioni. In difesa riposa Stefan de Vrij: Skrinar scala in mezzo e gioca D’Ambrosio a destra dal primo minuto. Darmian sta per vincere il ballottaggio con Dumfries sulla corsia destra. Davanti Sanchez con Dzeko. A rifiatare in questo caso sarebbe il Toro Lautaro Martinez.
Tra i padroni di casa diverse assenze e un po’ di pretattica. Gian Piero Gasperini non ha tenuto la consueta conferenza stampa della vigilia. La certezza è il rientro di Freuler dalla squalifica. Dubbi anche su Maehle, uscito acciaccato dalla partita infrasettimanale. Di sicuro non ci saranno Gosens e Zapata. Torna Djimsiti, ma potrebbe iniziare in panchina. Sulla trequarti Pasalic sfida il collega Calhanoglu. Ilicic arma a partita in corso. Davanti Muriel al posto di Zapata.
Il Napoli è chiamato a tornare prepotentemente sul mercato, dopo che gli esami hanno evidenziate…
L'Inter ha pronta un'offerta da 30 milioni di euro per arrivare al giocatore: che beffa…
Sembra che la Juventus sia molto vicina a concludere un'operazione assai importante: scopriamo di più…
A pochi giorni dall'inizio del campionato arriva una notizia pesante per il Milan: Allegri deve…
In un mercato che non sta dando gioie a Chivu, c'è un nome che fortunatamente…
Nel mirino dell'Inter non c'è più Ademola Lookman: i nerazzurri hanno cambiato obiettivo, sta per…