CAGLIARI, ITALY - JANUARY 18: Zlatan Ibrahimovic of Milan in action during the Serie A match between Cagliari Calcio and AC Milan at Sardegna Arena on January 18, 2021 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
Il Milan di Stefano Pioli ospita lo Spezia di Thiago Motta per la 22° giornata di Serie A. I liguri sono momentaneamente salvi ma la loro situazione dipende da pochi punti in classifica. I rossoneri, dopo aver battuto il Genoa in Coppa Italia, si rituffano sul campionato. Diverse le assenze per i rossoneri. Gabbia e Kalulu torneranno al centro della difesa e sono l’emblema dell’emergenza. Ecco le scelte dei due allenatori.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kalulu, Gabbia, Theo Hernandez; Krunic, Bakayoko; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Ibrahimovic. All. Pioli.
SPEZIA (4-4-1-1): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou, Reca; Gyasi, Kiwior, Kovalenko, Bastoni; Verde; Nzola. All. Thiago Motta.
L’ex interista Thiago Motta, a un passo dall’esonero nelle scorse settimane, sogna il colpo grosso a San Siro. Tutta la rosa è a disposizione e Manaj è favorito su Nzola per completare il tridente con Verde e Gyasi.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…