Atalanta Juve: le tre cose che non hai notato.
Due fotografie emblematiche nel riscaldamento di Atalanta Juve che han visto protagonista Mitchel Bakker, esterno classe 2000 arrivato in estate a Bergamo. Quando i componenti della panchina bianconera sono entrati in campo per respirare l’atmosfera del Gewiss Stadium, Bakker si è avvicinato a Huijsen, suo connazionale olandese: i due si sono salutati e abbracciati, in un’istantanea che profuma di futuro per l’Oranje. Al momento di rientrare nel tunnel degli spogliatoi, poi, si è intrattenuto anche con Moise Kean, ripensando magari a quella stagione (2020-21) insieme al Psg.
È vero, la Juventus ha trovato in Timothy Weah il sostituto sulla fascia destra di Juan Cuadrado, andato via a scadenza di contratto e poi passato all’Inter. Ma contro l’Atalanta Allegri ha trovato un altro ‘erede’ del colombiano.
Sugli sviluppi della punizione di Muriel, a barriera piazzata, è stato Fabio Miretti a sdraiarsi a ‘coccodrillo‘ per non far passare il pallone sotto le gambe dei calciatori bianconeri. Posizione che occupava regolarmente Juan quando indossava la maglia della Juventus.
Timothy Weah ha avuto bisogno di un periodo di adattamento ha detto Massimiliano Allegri, per abituarsi ad una nuova squadra, un nuovo campionato e a nuove pressioni. Lo dimostrano i numeri: dopo le due titolarità a inizio stagione con Udinese e Bologna, l’americano ha lasciato spazio al connazionale McKennie, giocando solamente 66 minuti in 5 partite da subentrato. Max lo ha gettato nella mischia nel finale con l’Atalanta, all’84’, ‘coccolandolo’ prima del suo ingresso in campo: un abbraccio, poi due parole sussurrate all’orecchio: ‘Mi raccomando’.
The post Atalanta Juve: le tre cose che non hai notato appeared first on Juventus News 24.
Per Theo Hernandez non ci sono novità sul fronte rinnovo: con il Milan è rottura…
Per la Juventus sta per cominciare un’estate decisiva. Dopo una stagione dai contorni ancora incerti,…
Per la Juventus, la prossima finestra estiva non sarà una semplice sessione di mercato, ma…
Sandro Tonali potrebbe fare rientro in Serie A dopo due stagioni in Premier League: con…
Tutto pronto per l’ultimo atto della Champions League 2025: il 31 maggio, all’Allianz Arena di…
Milan e Inter potrebbero incrociare le loro strade anche sul calciomercato: dai rossoneri ai nerazzurri,…