Luca Percassi, ad dell’Atalanta, ha parlato a Sky Sport prima della sfida contro la Salernitana.
CHAMPIONS – «L’Atalanta in questi anni non ha mai posto degli obiettivi difficili da raggiungere. Per la dimensione della società ogni partita è fondamentale, vogliamo fare bene e competere, per raggiungere la salvezza il prima possibile per poi dare battaglia per tutto il resto e cercare di replicare le grandi cose fatte negli ultimi anni. La Serie A è molto difficile, la competizione porta ad avere un campionato tra i più affascinanti d’Europa».
STADIO – «Il progetto stadio è in fase di completamente, i lavoro vanno avanti nei tempi, secondo lo spirito dei bergamaschi. Dal prossimo campionato puntiamo ad avere lo stadio nuovo e ristrutturato. Rappresenta il più grande investimento della storia del club, purtroppo arrivato fino a 100 milioni. Ci tenevamo a dare una casa adeguata all’Atalanta e ai suoi tifosi».
UNDER 23 – «Cerchiamo di mantenere la nostra identità chiara e forte, il settore giovanile fa parte della nostra società e la dimostrazione è il progetto Under 23. In Europa League abbiamo fatto giocare nove giocatori provenienti dalle giovanili, questo è un motivo di orgoglio per noi. Ogni partita è complicata e la Serie A è un campionato sempre molto difficile».
La squadra rossonera pronta a mettere a segno un colpo importantissimo. C'è di mezzo l'allenatore…
L'avventura di Gian Piero Gasperini sulla panchina della Roma è cominciata in salita: l'ultim'ora è…
Bayern Monaco spiazzato dalla concorrenza azzurra: i campioni d'Italia in carica accelerano per chiudere il…
Ademola Lookman può ancora essere ceduto: nuovo contatto per il bomber nigeriano, l'Atalanta disposta a…
Quello che doveva essere l'evento sportivo della settimana si è tramutato in una vergognosa rissa.…
Per quanto riguarda il Napoli, sembra che ci siano veramente brutte notizie: è risultato positivo,…