L’Inter attraversa un ottimo momento ma la dirigenza non vuole lasciare nulla di intentato e quindi anche se il budget è praticamente inesistente si tornerà sul mercato per sostituire l’infortunato Cuadrado. Il colombiano si opererà al tendine d’Achille e starà fuori almeno tre mesi.
Marotta ed Ausilio stimano moltissimo Tajon Buchanan del Club Brugge e Tiago Djaló del Lille. Nessuno dei due nasce esterno destro ma il primo si sta adattando ormai da diversi mesi a giocare in quel ruolo mentre il portoghese è un difensore centrale o braccetto e nel caso arrivasse, sarebbe Darmian ad essere impiegato stabilmente sulla fascia come riserva di Dumfries. Djaló è in assoluto la pista più facilmente percorribile perché ha il contratto in scadenza a giugno e costerebbe poco portarlo a Milano a gennaio; il canadese costa un massimo di 15 milioni e l’Inter potrebbe proporre solo un prestito con diritto/obbligo di riscatto da esercitare a fine stagione.
La Gazzetta dello Sport oltre ai succitati menziona anche altri tre profili: si tratta di Thomas Munier, Patrick Ciurria ed Antonio Candreva. Il belga ha la stessa situazione contrattuale del lusitano mentre è molto difficile convincere rispettivamente Monza e Salernitana a privarsi di due uomini molto importanti. Per Candreva, 36 anni, logicamente si tratterebbe di un ritorno dopo la parentesi vissuta in nerazzurro dal 2016 al 2020.
L’articolo Inter: il sostituto di Cuadrado potrebbe essere uno di questi 5, uno sarebbe un ritorno clamoroso proviene da Notizie Inter.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…