Tramite TMW, l’esterno dell’Atalanta Davide Zappacosta ha voluto rilasciare qualche dichiarazione sul rush finale di stagione nerazzurro: soprattutto dopo il successo contro il Torino dove è stato assoluto protagonista. Champions possibile? Ecco le sue parole.
GASPERINI E BERGAMO – «Con Gasperini ho un bellissimo rapporto così come con la città di Bergamo. Tornare all’Atalanta per me è stato come tornare a casa, sono andato via quando ero ragazzino e Bergamo mi ha accolto come fossi a casa: mi hanno dato tanto».
OBIETTIVO EUROPA – «L’Atalanta ha fatto qualcosa di straordinario ripetendosi negli anni ad alti livelli, e per noi è un privilegio lottare per queste posizioni. Non si deve perdere il punto di vista che ci sono 5-6 squadre molto forti. Bisogna dare continuità ai propri risultati per credere fortemente nell’Europa».
OBIETTIVI PERSONALI – «Fare un grande finale di stagione con l’Atalanta e riportarla dove merita: siamo un grande gruppo. Nazionale? Qualche volta ci penso, ma ora penso a fare bene qua a Bergamo».
Grande tristezza tra gli appassionati di calcio per la scomparsa di uno dei volti più…
Per Kean c'è la possibilità di un addio alla Fiorentina: pagano la clausola e resta…
Dusan Vlahovic torna a parlare durante un incontro con i giovani tifosi juventini, ma una…
Il derby di Milano non è mai una partita qualunque. È una sfida che valica…
Certe notti restano incastonate nella memoria collettiva di un club. L’Inter, nella storia europea, ne…
Massimiliano Allegri sbarca in città ed è pronto a diventare il nuovo allenatore della big:…