Tramite TMW, l’esterno dell’Atalanta Davide Zappacosta ha voluto rilasciare qualche dichiarazione sul rush finale di stagione nerazzurro: soprattutto dopo il successo contro il Torino dove è stato assoluto protagonista. Champions possibile? Ecco le sue parole.
GASPERINI E BERGAMO – «Con Gasperini ho un bellissimo rapporto così come con la città di Bergamo. Tornare all’Atalanta per me è stato come tornare a casa, sono andato via quando ero ragazzino e Bergamo mi ha accolto come fossi a casa: mi hanno dato tanto».
OBIETTIVO EUROPA – «L’Atalanta ha fatto qualcosa di straordinario ripetendosi negli anni ad alti livelli, e per noi è un privilegio lottare per queste posizioni. Non si deve perdere il punto di vista che ci sono 5-6 squadre molto forti. Bisogna dare continuità ai propri risultati per credere fortemente nell’Europa».
OBIETTIVI PERSONALI – «Fare un grande finale di stagione con l’Atalanta e riportarla dove merita: siamo un grande gruppo. Nazionale? Qualche volta ci penso, ma ora penso a fare bene qua a Bergamo».
La Juventus riparte dal mercato dopo l’eliminazione dal Mondiale per Club e mette nel mirino…
Il post Calhanoglu nell'Inter prende corpo: Marotta e Ausilio a caccia del nuovo regista e…
L’Inter dopo un’annata deludente e le ultime tensioni è chiamata a ripartire. Marotta rompe gli…
Il 2025 dell’Inter continua a essere un anno senza squilli, segnato da delusioni e obiettivi…
Il futuro di Victor Osimhen resta incerto: il club trova il sostituto, la corsa per…
All’Inter dopo un’annata deludente e l’eliminazione dal Mondiale per Club, lo spogliatoio è diventato una…