Al Wanda Metropolitano, il match valido per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League 2023/2024 tra Atletico Madrid e Inter.
PRIMO TEMPO
Meglio l’Atletico Madrid nella prima frazione, ma anche l’Inter ha avuto le sue occasioni per far male. I Colchoneros partono forte senza dare spazio di pensiero e manovra ai nerazzurri. Lino è stato il più pericoloso nei primi frangenti, poi anche Dumfries in contropiede ha sciupato una bella occasione. Poco dopo il trentesimo la gara si è stappata: ottima giocata di Bastoni per Barella che serve Dimarco, bravo col destro a superare Oblak. Un minuto più tardi è l’Atletico a pareggiare subito con Griezmann su errore della difesa dell’Inter. Dopo un minuto di recupero termina qui la prima frazione con le squadre in parità.
LE FORMAZIONI
ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Savic, Witsel, Hermoso; Molina, Llorente, Koke, De Paul, Lino; Griezmann, Morata. Allenatore: Diego Simeone.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. Allenatore: Simone Inzaghi.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…