during the UEFA Champions League group C match between Atletico Madrid and AS Roma at Wanda Metropolitano on November 22, 2017 in Madrid, Spain.
Diego Simeone ha aperto il “caso Griezmann” a Madrid, preparando i tifosi ad una possibile cessione del francese: “Certamente Griezmann andrà via, prima o poi. È la stessa cosa che è accaduta con Diego Costa e Arda Turan. Quando verrà a dirmi: mister, ho un’occasione unica, voglio andare via, lo lasceremo andare. Io amo tutti i miei giocatori e mi piace vederli crescere: non sono ingrato, so che se c’è un’opportunità che possono cogliere, gliela concediamo. E lo faccio soprattutto con i giocatori che hanno dato tutto per me, come ha fatto Griezmann. Ora so che lui ha bisogno di crescere“.
Il francese ha recentemente rinnovato il suo contratto con i colchoneros fino al 2022, mantenendo la clausola rescissoria da 100 milioni di euro. È chiaro che si tratta di una cifra enorme, ma è altrettanto chiaro che i big club europei sarebbero in grado di sostenere questa spesa. In prima fila per Griezmann ci sarebbero già il Manchester United, PSG e Barcellona, ma non è da escludere neanche l’ipotesi Real Madrid. Griezmann farebbe un gran torto ai tifosi dell’Atletico, ma non si tratterebbe certo di una novità nel calcio moderno.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…