during the Serie A match between FC Torino and Pescara Calcio at Stadio Olimpico di Torino on February 12, 2017 in Turin, Italy.
[blogo-gallery id=”728865″ layout=”photostory”]
Siamo arrivati alla vigilia di Inter-Udinese, primo anticipo della 17esima giornata di Serie A in programma domani alle ore 15 a San Siro. La squadra di Luciano Spalletti è l’unica ancora imbattuta in questa stagione e Massimo Oddo spera di poter fare il colpaccio in casa dei nerazzurri: “Spalletti può non sbagliare due partite di fila magari però i giocatori che vanno in campo, visto che cambiano. Certo che la legge dei grandi numeri dice che prima o poi, forse, una partita la perderanno. Dipenderà dalla gara: dovremo essere molto bravi per portare via punti da Milano“.
L’Inter è reduce dall’ottavo di finale di Coppa Italia contro il Pordenone, vinto soltanto dopo i calci di rigore. Massimo Oddo ha fatto i complimenti ai neroverdi e Leonardo Colucci, ma è consapevole del fatto che lui e la sua Udinese si ritroveranno di fronte un’altra Inter: “Il Pordenone ha fatto una partita eccezionale. Complimenti a Leo Colucci. Ma quella è un’altra situazione. La nostra sarà un’altra gara. E’ un’altra squadra quella che affronteremo, con un’altra impostazione e un altro approccio alla partita. Sarà una gara difficile, affrontiamo la prima della classe. Andiamo a Milano con gran rispetto, consapevoli di affrontare una delle squadre più in forma del campionato. Ma ci sono sempre tre punti in palio“.
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…
Il Milan si trova in grande difficoltà dal punto di vista degli uomini su cui…
Marcus Thuram potrebbe davvero lasciare l'Inter a fine stagione: il gesto fatto durante il match…