Il Milan ha scelto Alvaro Morata come nuovo numero 9 ma lo spagnolo, al netto della permanenza di Jovic, non sarà molto probabilmente l’unico attaccante che arriverà dal mercato.
Il desiderio esplicito dei dirigenti del Milan è quello di arricchire l’arsenale offensivo a disposizione di Fonseca con l’acquisto di due punte. La prima scelta è ricaduta sull’esperto attaccante Alvaro Morata, per il quale è stato proposto un contratto quadriennale con un’opzione per il quinto anno a 5.5 milioni di euro. Tuttavia, il club rossonero non trascura altre opportunità di mercato, come evidenziato dall’interesse per Tammy Abraham e per Niclas Fullkrug del Borussia Dortmund.
Secondo Sky Sport l’attaccante giallonero sembra piuttosto contrariato per l’acquisto di Guirassy da parte del club che detiene il suo cartellino. Fullkrug inoltre è attratto dalla prospettiva di giocare in Serie A; nell’ultima stagione ha realizzato 16 goal e 10 assist in Bundesliga. Inoltre, la sua esperienza internazionale, culminata con il raggiungimento della finale di Champions League persa contro il Real Madrid e una solida performance agli Europei, con 2 reti importanti, aggiunge ulteriore valore al suo profilo.
I dirigenti rossoneri agiscono quindi su più tavoli: negli ultimi giorni non si registrano passi avanti per Abraham, la Roma non accetta Jovic e le contropartite offerte da Moncada e soci e quindi questi ultimi hanno avuto i primi contatti con il Borussia Dortmund per Fullkrug.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…