L’Inter in questi ultimi giorni di mercato cercherà di aggiungere alla rosa già molto profonda a disposizione di Inzaghi un altro difensore. Il colpo si è reso necessario dopo l’infortunio che costringerà Buchanan ai box almeno fino a ottobre. Il canadese è un esterno di fascia e infatti il suo ruolo sarà ricoperto da Carlos Augusto che, senza questo problema, sarebbe stato considerato il vice-Bastoni. I nerazzurri sono sulle tracce di Mikayil Faye.
Si tratta di un ventenne del Barcellona che si è guadagnato un posto di rilievo nel radar dell’Inter. La squadra milanese, sempre attenta a rafforzare il reparto arretrato con giovani talenti, ha visto nel giovane difensore mancino un potenziale rinforzo per la squadra.
Nonostante l’interesse marcato dei nerazzurri, l’Inter non è sola nella corsa a Mikayil Faye. Il Besiktas, secondo il sito spagnolo Sport, ha già mosso passi concreti verso l’acquisizione del giovane difensore, presentando un’offerta da 10 milioni di euro.
La fonte sostiene anche che l’Inter avrebbe deciso di mettere in pausa, per il momento, le proprie mire su Faye, raffreddando dunque gli animi e forse rivalutando altre opzioni per il proprio reparto difensivo. Le ragioni di tale scelta non sono state divulgate; i nerazzurri valuteranno per bene le prossime mosse, Inzaghi pubblicamente continua a dichiarare che arriverà un difensore giovane.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…