Il calciomercato è giunto nelle sue fasi decisive e il Milan sulla carta dovrebbe non vivere grossi scossoni. C’è però ancora chi parla del vivo interesse manifestato dal Barcellona per Rafael Leao.
Il Barcellona, secondo Mundo Deportivo, pensa ancora al portoghese soprattutto per il fatto di non essere riusciti ad acquistare quello che era il loro primo obiettivo, Nico Williams dell’Athletic Bilbao; quest’ultimo, dopo una lunga corte, ha preferito restare fedele al suo club di sempre. Di fronte a questo scenario, il Barcellona ha dovuto rivolgere la sua attenzione altrove, fissando il suo sguardo su Leao. Nonostante le difficoltà evidenziate nell’ultima fase del calciomercato, la squadra catalana sembra intenzionata a non arrendersi facilmente.
Da parte sua, il Milan non sembra propenso a lasciar partire uno dei suoi giocatori più rappresentativi. Il club milanese ha già espresso chiaramente la propria volontà di tenerlo in organico. Concretizzare un trasferimento di questa portata si sta rivelando una sfida notevole, specialmente considerando le restrizioni temporali imposte dalla finestra di calciomercato e le non ideali condizioni finanziarie del Barcellona. I catalani infatti per questo motivo hanno provato senza successo anche a prendere Chiesa dalla Juventus, mentre per tesserare Dani Olmo c’è voluto molto tempo. Immaginare che Leao ora possa andare al Barcellona risulta molto difficile.
Arriva il ribaltone in una panchina di Serie A: tecnico vicino all'esonero e panchina affidata…
L’Inter brucia il Napoli sul tempo e mette le mani sul bomber che i partenopei…
La Juve sta provando a mettere a segno un colpo pazzesco: il giocatore ha già…
Il calcio, quello vero, quello che vive negli spalti stretti dei campi di provincia e…
Jannik Sinner deve fare i conti con una vera e propria minaccia ricevuta dopo il…
Il sipario sul campionato di Serie A non è ancora calato, ma dietro le quinte…