Jean-Michel Aulas, ex presidente del Lione, ha parlato a RMC Sport della possibile partenza di Mbappé dal PSG la prossima estate. Ecco le sue dichiarazioni.
PAROLE – «La partenza di Kylian è più una questione emotiva, direi, che di realizzazione di accordi commerciali sui diritti televisivi. Kylian è davvero un’epoca, ma è rimasto sette anni al PSG ed è magnifico. Io, nel periodo migliore dell’OL, quando siamo stati campioni ogni anno, e lo siamo stati sette volte consecutive, nessun giocatore è mai rimasto per sette anni. E spesso erano giocatori internazionali. Kylian resta nella Nazionale francese.
E conosciamo il suo attaccamento alle vicende nazionali. Spero che presto avremo buone notizie anche per i Giochi Olimpici di Parigi 2024. Le conseguenze? È troppo presto per dirlo. Perché oggi la Ligue 1 è ovviamente Kylian, ma lo sono anche le prestazioni del PSG in quanto tale. Nella vita, dalle difficoltà bisogna sempre trovare un’opportunità.
Non è forse questa l’occasione per il PSG, del resto ne sono convinto conoscendo bene Nasser Al-Khelaifi e confidando nella sua capacità di cogliere una nuova occasione, di portare due o tre grandissimi giocatori che forse restituiranno credibilità? In ogni caso spero che trasformeremo questa difficoltà, perché evidentemente è colossale, in un’opportunità. E si sa, la vita è spesso fatta di ammiccamenti: supponiamo che quest’anno sia quello buono per il PSG con Kylian in Champions League».
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…