L’ex centrocampista del Milan Bakayoko ha parlato a Ouest-France in vista del match contro il Rennes, squadra in cui ha anche militato.
PAROLE –«È un club unico al mondo, al massimo livello. Il suo palmares e i giocatori che vi hanno militato parlano da soli. È un’istituzione, un marchio. Non c’è paragone con il Rennes, è il migliore al mondo. Te ne rendi conto appena arrivi, con le strutture e le persone che incontri. Lo stadio è magnifico, così come la pressione dei tifosi. Raramente ho visto tanta passione, è quasi una religione. Aspettano il weekend e la partita con le loro famiglie, il calcio è sacro. In Inghilterra è un po’ simile. Chiunque sia stato a San Siro una volta nella vita se lo ricorderà. Giocare al Milan è speciale. Milanello? È un bosco un po’ lontano da tutto. Quando si entra, sembra di essere in un museo. È un complesso bellissimo, con le maglie dei grandi giocatori. Nella stagione 2018-2019 ho giocato molto, sono stato uno dei migliori giocatori del club e del campionato. È stata una stagione molto bella dal punto di vista personale, ma anche collettivo, perché ha segnato l’inizio della rimonta del club, che ha visto il Milan raggiungere le semifinali di Champions League l’anno scorso. E due anni fa ho vinto il campionato italiano».
The post Bakayoko ricorda il Milan: «Un club unico al mondo. Nel 2018 sono stato uno dei migliori giocatori del campionato. Sul Rennes…» appeared first on Milan News 24.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…