Balotelli ancora escluso da Rodgers. Cessione unica soluzione

Nessuna possibilità di ripensamento da parte di Brendan Rodgers. Il tecnico non vuole più allenare Mario Balotelli e per questo l’ha nuovamente escluso dalle convocazioni per le prossime amichevoli. A luglio il tecnico decise di non convocarlo per la tournée in Thailandia, Australia e Malesia, ma adesso che la squadra ha fatto rientro in Europa è arrivata una nuova esclusione per Balotelli, rimasto fuori anche dalla lista dei convocati per le amichevoli contro HJK Helsinki e Swindon Town.

Balotelli sarà ovviamente libero di restare a Liverpool, forte del suo contratto fino al 2018, ma per lui non si apriranno più le porte della prima squadra. A questo punto per tornare a giocare l’ex Inter e Milan dovrà accettare qualche sistemazione in prestito, magari in Italia, rinunciando eventualmente ad una parte del suo ricco stipendio. A giugno prossimo sono in programma anche gli Europei di calcio e l’unico modo per mettere in difficoltà lo scettico Antonio Conte è quello di giocare per intero una stagione, dimostrando ovviamente di essere maturato.

Mino Raiola da quello che si è letto in questi mesi ha già provato a piazzarlo da più parti, senza comunque riuscire a trovare un accordo. La tifoseria della Fiorentina ha addirittura bocciato preventivamente il suo acquisto affiggendo uno striscione sui cancelli del Franchi.

Stefano Capasso

Sono un giornalista pubblicista residente a Bologna. La mia collaborazione con Blogo è iniziata nel giugno del 2009 con il magazine CalcioBlog.it. Sfruttando la mia passione per molti altri sport oltre al calcio, dal luglio 2012 ho iniziato a scrivere anche su OutdoorBlog.it in occasione delle Olimpiadi di Londra 2012.

Recent Posts

Bye bye Inter, 40 milioni: lo prende il Manchester United

L'Inter deve rinunciare al grande colpo: con quaranta milioni di euro va al Manchester United,…

7 ore ago

Inter, acquisto ufficiale: è il miglior centrocampista del campionato

L'Inter si assicura il miglior centrocampista del campionato: il nuovo talento è pronto a brillare…

8 ore ago

Nuovo bomber per la Roma: Gasperini è furioso

Gasperini non è certo uno che si tiene le cose dentro quando ha da dire…

10 ore ago

Choc Milan, scatta la denuncia: blitz improvviso

Autorità a lavoro dopo una vicenda extra campo che ha coinvolto il Milan: un blitz…

13 ore ago

Sorpresa dalla Francia, si è mosso Ausilio: trattativa avviata da giorni

Ausilio attivo sul fronte francese: contatti avviati da giorni sotto traccia per il nuovo innesto…

16 ore ago

Serie A nel panico: cambio improvviso al regolamento

Una nuova mossa rischia di mettere in seria difficoltà le squadre italiane: un cambio di…

17 ore ago