Categories: NotizieSerie A

Balotelli, calci e insulti con un fotografo in discoteca sabato sera? Il Milan smentisce

[blogo-video provider_video_id=”-62UkzBEt6g” provider=”youtube” title=”Mario Balotelli – The Bad Boy | AC Milan 2013 | HD” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=-62UkzBEt6g”]

Mario Balotelli coinvolto in una rissa in discoteca, ancora una volta. Questa è la notizia che si è diffusa qualche ora fa e che è stata parzialmente smentita dall’attaccante del Milan, ieri assente nella trasferta contro la Sampdoria perché infortunato alla spalla.

Il fatto risale a sabato sera ed è avvenuto al Covino, discoteca di Santa Margherita Ligure. Secondo alcuni testimoni si sarebbe scatenata una lite con calci e insulti, terminata poi con l’arrivo dei carabinieri. Protagonisti sarebbero stati SuperMario e un fotografo, la cui insistenza non sarebbe stata gradita dal calciatore, in quel momento in compagnia anche del fratello Enoch Barwuah.

Veniamo alla ricostruzione di quanto sarebbe accaduto. Dopo la partita del Bogliasco, club nel quale milita Balo junior, Mario è andato a cena con la fidanzata Fanny Neguesha e alcuni amici. Qui avrebbe avuto da ridire con un paparazzo che voleva fotografarlo nonostante il giocatore avesse detto di no. Poco dopo si è recato in discoteca dove avrebbe ritrovato lo stesso fotografo, intenzionato a realizzare altri scatti rubati. Per questo motivo sarebbe nato l’alterco che sarebbe degenerato in calci e insulti.
I carabinieri, chiamati dal paparazzo, avrebbero identificato il fotografo stesso e Balotelli, soltanto pochi giorni fa inserito da France Football al decimo posto nella classifica dei calciatori più indisciplinati della storia.

Attraverso una nota del Milan, ieri sera è giunta la precisazione dell’attaccante 23enne. Il quale sostiene di “non aver preso in alcun modo parte all’alterco, tenendosi a distanza” dalla discussione. Insomma, l’episodio è confermato, ma ad esso non avrebbe partecipato Balotelli, il quale, peraltro, afferma che la lite sarebbe avvenuta non in discoteca, ma fuori dal locale.

Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

2 mesi ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

2 mesi ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

2 mesi ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

2 mesi ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

2 mesi ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

2 mesi ago