Categories: NotizieSerie A

Balotelli è single, finita la storia con Fanny Neguesha

[blogo-video provider_video_id=”-9_6GQUUFsU” provider=”youtube” title=”Balotelli and Neguesha walking in the street of Milano” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=-9_6GQUUFsU”]

Ecco a voi il gossip quotidiano su Mario Balotelli. Alla vigilia dell’importante sfida contro la Fiorentina, nella quale l’attaccante del Milan dovrebbe tornare titolare, si è diffusa la notizia della fine della sua storia d’amore con Fanny Neguesha, la modella belga, con la quale, tra alti e bassi, è stato fidanzato nel 2013 (da quando cioè è tornato in Italia).

Non ci sono comunicati ufficiali, né dichiarazioni dei diretti interessati, ma i più attenti hanno notato che dal profilo ufficiale Twitter di SuperMario sono magicamente scomparse tutte le foto nelle quali il 23enne calciatore era ritratto con la sua ormai ex fidanzata. A ciò si aggiunga che Fanny su Instagram ha eliminato Balotelli dai suoi followers.

E così anche il tweet scritto dall’attaccante della Nazionale qualche ora prima di Lazio – Milan sembra poter essere inquadrabile in questa vicenda personale. ‘La vita è piena di gente falsa, non credere in nessuno’ con l’aggiunta, tra parentesi ’solo nella tua famiglia’, a questo punto potrebbe essere un riferimento alla fine della sua relazione con la bella Fanny, piuttosto che – come inizialmente supposto e poi smentito dal diretto interessato – una frecciatina nei confronti di Clarence Seedorf, che domenica ha preferito schierare dal primo minuto Pazzini.

Mentre c’è già chi si dice pronto a scommettere sul ritorno di fiamma con Raffaella Fico, mamma della piccola Pia, resta da capire se Balotelli almeno stavolta riuscirà a tenere lontano dai campi di calcio le questioni che riguardano la sua vita privata. E se la fine (definitiva o soltanto temporanea?) della storia d’amore avrà conseguenze sulle sue prestazioni sportive, di recente messe in discussioni dai tifosi rossoneri. Non a caso ad ottobre scorso spiegò che “le mie “gesta” derivano dalla libertà mentale”.

Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

1 mese ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

1 mese ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

2 mesi ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

2 mesi ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

2 mesi ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

2 mesi ago