MILAN, ITALY - OCTOBER 15: Mauro Emanuel Icardi of FC Internazionale Milano (C) celebrates his third goal with his team-mates during the Serie A match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on October 15, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Mario Balotelli ha assistito ieri sera davanti alla TV al derby vinto dall’Inter contro il Milan per 3-2. Il centravanti che in Italia ha giocato sia con i rossoneri sia con i nerazzurri, non nasconde la sua fede per i primi, ma non può al contempo non riconoscere la grandezza di Mauro Icardi, autore della tripletta che vale tre punti.
“Complimenti a questo ragazzo, bravo davvero: è un bomber vero”, ha commentato Balotelli tramite il proprio profilo Intsagram. Poi considerato che il ‘Diavolo’ è alla terza sconfitta consecutiva, ‘Supermario’ dà un consiglio all’ad Fassone e al diesse Mirabelli: “Magari il Milan si sveglia e compra lui”, riferendosi proprio a ‘Maurito’. Difficile che ciò avvenga, ma intanto, per evitare qualunque malinteso, Balotelli ribadisce che la sua fede sia rossonera con un’icona eloquente e il commento “Sempre!”.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…