[blogo-gallery id=”719544″ layout=”photostory”]
La Gazzetta dello Sport di oggi, lunedì 16 ottobre apre con “Icardivino”: tripletta dell’argentino e derby ai nerazzurri, che restano soli al secondo posto in classifica, Bonucci ancora da 5. Nell’approfondimento di Luigi Garlando: “Vince chi ha cambiato meno”. Gli altri risultati dell’ottava giornata: la Samp ribalta l’Atalanta, il Genoa vince a Cagliari e mette nei guai Rastelli, il Toro si salva nel recupero a Crotone. In taglio basso, De Laurentiis che invita Sarri a fare turn over con il City in vista dell’Inter e la Juventus che ha perso la sua solidità.
“Maurinter!” è il titolo del Corriere dello Sport di oggi: Icardi stende il Milan con una tripletta e sabato ci sarà Napoli-Inter al San Paolo. In falsa apertura, tre approfondimenti: ecco come la Lazio di Inzaghi ha ribattuto la Signora; la rabbia di Allegri e il processo alla Juve in crisi; il record di Sarri con il Napoli al top in Europa. Il commento di Alessandro Vocalelli che lancia l’Inter verso lo scudetto: “E Spalletti non gioca le coppe…” In taglio basso, la clamorosa impresa della Salernitana nel posticipo di Serie B: da 0-2 a 3-2 con l’Avellino.
Tuttosport apre con un processo al tecnico del Torino Sinisa Mihajlovic, dopo il pari rimediato in extremis a Crotone. Il direttore Paolo De Paola ci mette il carico nell’editoriale: “Fighetti e vecchi arnesi, basta!”. Di spalla: la Juve che si aggrappa a Pjanic per scacciare la crisi e Icardi re del derby di Milano, per il Milan 3° KO di fila e sabato sera c’è Napoli-Inter…
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…