Categories: NotizieSerie A

Balotelli, multato dai vigili a Linate, rifiuta di esibire documenti


Mario Balotelli pochi minuti fa si è reso protagonista di uno spiacevole episodio all’aeroporto di Linate. Il calciatore del Milan e della Nazionale italiana ha discusso con alcuni vigili che gli stavano facendo una multa per la macchina in divieto di sosta.
Non è accaduto nulla di grave, anche se – stando al racconto de La Gazzetta dello Sport – si è verificato qualche attimo di tensione. Sono intervenuti anche dei carabinieri che passavano di pattuglia.

Il fatto è avvenuto intorno alle 12 odierne. Balotelli aveva lasciato la sua auto in divieto di sosta nell’area dei parcheggi della zona Arrivi dell’aeroporto milanese. Dopo il richiamo dei vigili, il centravanti rossonero ha fatto finta di togliere la sua vettura, un’Audi Rs4, ma poi ha parcheggiato nuovamente in divieto di sosta.
A questo punto i due agenti hanno multato il bresciano, il quale non l’ha presa per niente bene. SuperMario ha, prima, discusso in maniera animata con i vigili, e poi ha rifiutato di esibire i documenti.
La rosea racconta inoltre che successivamente è stato appurato che sull’auto di Balotelli non era esposta l’assicurazione. E’ stata controllata anche la patente di guida inglese che il 22enne aveva con sé.
Solo in un secondo momento Balotelli si è calmato; secondo indiscrezioni il calciatore si troverebbe ancora con la polizia locale nell’area parcheggi. SuperMario pare si fosse recato in aeroporto per prelevare alcuni amici in arrivo.

Domenica l’esordio strabiliante, con doppietta decisiva in una gara giocata a sorpresa da titolare. Qualche ora dopo la foto postata sul suo account Twitter di un bacio con una ragazza misteriosa. Quindi la prestazione di ieri sera, deludente, nell’amichevole tra Olanda e Italia. Quel pallone scagliato a gioco fermo contro un cartellone pubblicitario era evidentemente il segnale di un nervosismo latente.
Foto | Getty Images

Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

1 mese ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

1 mese ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

1 mese ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

1 mese ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

2 mesi ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

2 mesi ago