Mario Balotelli è subito argomento caldissimo per i tabloid inglesi. Non tanto per le sue imprese sul campo (ieri prestazione deludente e sconfitta del Liverpool in casa con l’Aston Villa, quanto per quello che succede fuori. Questa volta è il Mirror a rivelare particolari piccanti dell’ultima avventura di SuperMario.
Il flirt con Emma Dalton, parrucchiera e tifosa dei Reds, sarebbe durato appena …tre ore. Centottanta minuti di sesso, come ha rivelato lei stessa a un amico: “Abbiamo fatto l’amore per tre ore a casa sua. Durante l’atto, mi ha detto: mi piace, questo mi aiuta a giocare meglio”. Cosa che contro l’Aston Villa, in realtà, non si è vista.
Balotelli grande amante, quindi, ma assolutamente poco gentiluomo.
“Mi ha fatto prendere un taxi nel bel mezzo della notte. Pensavo fosse cambiato e maturato. Invece… Il giorno dopo mi ha chiamato dicendomi che voleva essere soltanto un amico”.
La vendetta è stata servita caldissima dalla calda parrucchiera di Liverpool. Oltre ad aver rivelato al Mirror i particolari della nottata, la ragazza ha inviato a Balotelli una foto del suo lato B con una bella “X” rossa sotto le iniziali MB. Come dire: eliminato. Poco male per il Balo che pare ormai lanciatissimo, di nuovo, sotto le lenzuola dopo la fine della storia con la fidanzata Fanny Neguesha.
Il Napoli campione d’Italia si muove sul mercato per accontentare Antonio Conte, che ha chiesto…
L'Inter sta pensando di abbandonare la pista Lookman e concentrarsi su altri obiettivi: il piano…
L'Inter sembra sempre più intenzionata ad abbandonare la pista Lookman dopo l'offerta rifiutata dall'Atalanta: doppio…
I tifosi del Milan possono esultare per l'accordo raggiunto: manca solo l'ufficialità, sarà rossonero fino…
Scoppia il caso tra i nerazzurri: due calciatori vogliono andarsene e il Milan fiuta subito…
40 milioni. Esattamente la cifra che all'Inter servirebbe per tentare l'affondo su Giovanni Leoni del…