Mario Balotelli è subito argomento caldissimo per i tabloid inglesi. Non tanto per le sue imprese sul campo (ieri prestazione deludente e sconfitta del Liverpool in casa con l’Aston Villa, quanto per quello che succede fuori. Questa volta è il Mirror a rivelare particolari piccanti dell’ultima avventura di SuperMario.
Il flirt con Emma Dalton, parrucchiera e tifosa dei Reds, sarebbe durato appena …tre ore. Centottanta minuti di sesso, come ha rivelato lei stessa a un amico: “Abbiamo fatto l’amore per tre ore a casa sua. Durante l’atto, mi ha detto: mi piace, questo mi aiuta a giocare meglio”. Cosa che contro l’Aston Villa, in realtà, non si è vista.
Balotelli grande amante, quindi, ma assolutamente poco gentiluomo.
“Mi ha fatto prendere un taxi nel bel mezzo della notte. Pensavo fosse cambiato e maturato. Invece… Il giorno dopo mi ha chiamato dicendomi che voleva essere soltanto un amico”.
La vendetta è stata servita caldissima dalla calda parrucchiera di Liverpool. Oltre ad aver rivelato al Mirror i particolari della nottata, la ragazza ha inviato a Balotelli una foto del suo lato B con una bella “X” rossa sotto le iniziali MB. Come dire: eliminato. Poco male per il Balo che pare ormai lanciatissimo, di nuovo, sotto le lenzuola dopo la fine della storia con la fidanzata Fanny Neguesha.
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…
Il Milan si trova in grande difficoltà dal punto di vista degli uomini su cui…
Marcus Thuram potrebbe davvero lasciare l'Inter a fine stagione: il gesto fatto durante il match…