“So che tutti vi aspettate di più da me…Più gol in particolare, e più “genio”, ma datemi tempo e vi dimostrerò che è tutto vero“. Si esprimeva con queste parole Mario Balotelli, dieci giorni fa. L’ex giocatore del Milan era già al centro delle critiche per lo scarso rendimento con la maglia del Liverpool e i tifosi dei Reds, dopo averlo accolto in pompa magna, cominciavano a prenderlo di mira. Nell’ultima giornata di campionato l’attaccante italiano ha sbagliato un gol piuttosto facile davanti alla porta del Qpr, dopo la respinta del portiere McCarthy sul tiro di Lallana.
[blogo-gallery id=”638283″ photo=”1-10″ layout=”slider”]
Balotelli ha deluso anche nell’ultimo turno di Premier Leaague e adesso i tifosi e i dirigenti del club inglese cominciano a chiedersi seriamente se ci sia stato stato un miglioramento passando da Torres all’attaccante italiano. “E’ spazzatura da vendere a gennaio”, affermava qualche fan dei Reds. E la stampa inglese non è da meno dopo il gigantesco errore di Loftus Road: “inutile” “rincalzo”, “il calciatore più svogliato nella storia del calcio inglese” sono solo alcune delle definizioni appioppate a Balotelli.
Con zero gol in sei gare di campionato con il Liverpool a fronte di 30 tentativi, Balotelli trova ancora una volta il sostegno del manager del Liverpool, Brendan Rodgers:
“Di Mario mi è piaciuto il fatto che si trovava nella posizione di sbagliare quel gol. Abbiamo parlato a lungo per convincerlo a stare di più in area. Gli manca Daniel (Sturridge) con il quale ha disputato la sua migliore partita contro il Tottenham. La cosa negativa è che ha mancato un paio di occasioni, ma di positivo c’è che era lì”.
Il futuro di Victor Osimhen resta incerto: il club trova il sostituto, la corsa per…
All’Inter dopo un’annata deludente e l’eliminazione dal Mondiale per Club, lo spogliatoio è diventato una…
Le parole di Lautaro Martinez a DAZN dopo l'uscita dal Mondiale per Club hanno scatenato…
Un nodo sul mercato rischia di far saltare una trattativa importante, complicando i piani del…
Tra le pieghe di un’estate che si preannuncia densa di movimenti e rilanci, la Juventus…
La Juventus insiste per un nuovo bomber: tra David e Osimhen, i bianconeri vogliono chiudere…