Barcelona football players stand during a minutes silence held for the victims of the eartquake that shook Nepal, before the Spanish league football match FC Barcelona vs Getafe at the Camp Nou stadium in Barcelona on April 28, 2015. AFP PHOTO/ LLUIS GENE (Photo credit should read LLUIS GENE/AFP/Getty Images)
[blogo-gallery title=”Barcellona-Getafe 6-0: le foto” slug=”barcellona-getafe-6-0-le-foto-01″ id=”656673″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10″]
Forse aveva ragione Ancelotti qualche giorno fa quando ha detto che è paradossalmente più facile vincere nuovamente la Champions rispetto a questa Liga. Molto difficilmente infatti il Real riuscirà a recuperare due punti a questo Barcellona in forma stellare, che continua a segnare a raffica senza subire praticamente nulla. Oggi i blaugrana hanno sbloccato il risultato già al nono minuto grazie ad un calcio di rigore segnato con il ‘cucchiaio’ da Lionel Messi. Al 25esimo la pulce ha invece scodellato al centro dell’area dove c’era appostato Suarez, pronto a deviare in rete in spaccata. Al 28esimo è arrivato il 3-0 di Neymar ed al 30esimo anche il gol del 4-0 messo a segno da Xavi con uno splendido tiro a giro. Dieci minuti più tardi Suarez ha realizzato il 5-0, ancora con un tiro a giro, soluzione balistica scelta anche da Messi ad inizio ripresa per il sesto gol della partita. Quando quei tre in avanti giocano così c’è poco da fare per qualsiasi avversario.
Per la seconda volta sotto la guida di Simone Inzaghi, l’Inter è pronta a giocarsi…
Una bomba sconvolge il campionato italiano: improvvisa penalizzazione in classifica e cambiano tutti i verdetti…
L'Inter potrebbe dire addio al grande colpo: la clausola è un ostacolo per i nerazzurri,…
Il Milan chiude una stagione disastrosa. Uno dei suoi migliori giocatori via subito per rifondare:…
La carriera di Federico Chiesa ha vissuto una svolta importante con il trasferimento al Liverpool,…
Dopo la quasi cessione arriva il rinnovo ufficiale: a comunicarlo è il club tramite una…