UDINE, ITALY - APRIL 28: Head coach of Udinese Andrea Stramaccioni looks on during the Serie A match between Udinese Calcio and FC Internazionale Milano at Stadio Friuli on April 28, 2015 in Udine, Italy. (Photo by Dino Panato/Getty Images)
[blogo-gallery title=”Udinese-Inter 1-2 (Icardi, Di Natale, Podolski)” slug=”udinese-inter-1-2-icardi-di-natale-podolski” id=”656737″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10″]
Udinese-Inter 1-2. I nerazzurri di Roberto Mancini conquistano tre punti importantissimi in chiave Europa League, ma che sofferenza! Dopo un primo tempo nel quale l’Inter confeziona diverse occasioni da gol e l’Udinese rimane in 10 per l’espulsione di Domizzi, nella ripresa al 2’ Rocchi concede un rigore molto dubbio pe fallo di Danilo su Kovacic: a velocità normale il fallo sembrava netto, ma alla moviola non sembra esserci contatto tra i due. Icardi si presenta dal dischetto e al 3’ sigla lo 0-1.
Passano solo due minuti e Di Natale pareggia i conti con una grande rete: raggiunto Roberto Baggio con 205 gol in Serie A. L’Udinese rimane addirittura in 9 per l’espulsione di Badu e poco dopo i nerazzurri trovano il gol del definitivo 1-2 con Podolski. Nel finale, nonostante la superiorità numerica, l’Inter rischia di subire il pareggio in almeno due occasioni. In attesa che si giochino domani le altre partite, l’Inter è due soli punti dalla zona Europa League.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…