Kylian Mbappe
Laporta si apre a tutto tondo al Mundo Deportivo dove il presidente del Barcellona risponde a molte domande.
Inizia parlando del calciomercato: “Se parlo di un giocatore e voglio ingaggiarlo, non faccio altro che aumentare il prezzo. La priorità è la squadra”. Arriva la domanda su Mbappè: “Non perderemo la testa; dopo uno 0-4, che Mbappé sia accostato al Barcellona fa parte solo dello show-business del calcio, non ho niente da dire a riguardo”.
Il presidente del Barcellona parla anche di Dembele in scadenza di contratto: “Non abbiamo notizie per il contratto di Dembélé. Se vuole restare dovrà adattarsi al nostro regime salariale per la prossima stagione”.
Aggiunge su Xavi: “Voglio fare in modo che si senta sempre a suo agio e gli riconoscerò anche in termini contrattuali il lavoro che sta facendo, non sono affatto preoccupato di trovare un accordo con lui.”
Conclude così: “Non sono pentito di non averlo chiamato a inizio anno, ma rimpiango di aver sbagliato la decisione. Avevo pensato di cambiare allenatore al termine della scorsa stagione, poi abbiamo vinto la Copa del Rey e parlando con Koeman e riflettendo su varie cose ho pensato che non fosse opportuno cambiare allenatore in quel momento e ho voluto dargli una seconda possibilità.”
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…