Kylian Mbappe
Laporta si apre a tutto tondo al Mundo Deportivo dove il presidente del Barcellona risponde a molte domande.
Inizia parlando del calciomercato: “Se parlo di un giocatore e voglio ingaggiarlo, non faccio altro che aumentare il prezzo. La priorità è la squadra”. Arriva la domanda su Mbappè: “Non perderemo la testa; dopo uno 0-4, che Mbappé sia accostato al Barcellona fa parte solo dello show-business del calcio, non ho niente da dire a riguardo”.
Il presidente del Barcellona parla anche di Dembele in scadenza di contratto: “Non abbiamo notizie per il contratto di Dembélé. Se vuole restare dovrà adattarsi al nostro regime salariale per la prossima stagione”.
Aggiunge su Xavi: “Voglio fare in modo che si senta sempre a suo agio e gli riconoscerò anche in termini contrattuali il lavoro che sta facendo, non sono affatto preoccupato di trovare un accordo con lui.”
Conclude così: “Non sono pentito di non averlo chiamato a inizio anno, ma rimpiango di aver sbagliato la decisione. Avevo pensato di cambiare allenatore al termine della scorsa stagione, poi abbiamo vinto la Copa del Rey e parlando con Koeman e riflettendo su varie cose ho pensato che non fosse opportuno cambiare allenatore in quel momento e ho voluto dargli una seconda possibilità.”
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…