Categories: LaLigaNotizie

Barcellona-Las Palmas 2-1 | Liga spagnola | Video gol (doppietta Suarez)

Il Barcellona torna alla vittoria dopo la clamorosa sconfitta per 4-1 sul campo del Celta Vigo, lo fa superando per 2-1 il Las Palmas, in una giornata rovinata dall’infortunio di Messi, l’argentino resterà lontano dai campi di gioco per un paio di mesi. A togliere le castagne dal fuoco, senza la pulce in campo, ci pensa Luis Suarez. L’uruguayano sblocca il risultato al 25′ con un colpo di testa imperioso in mezzo a due difensori, pregevole però anche il cross di Sergi Roberto lanciato sulla destra da un tacco di Munir, che aveva preso il posto dell’infortunato Messi.

[related layout=”big” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/675077/barcellona-infortunio-ginocchio-messi-settembre-2015″][/related]

Ad inizio ripresa Suarez si ripete, l’azione parte sempre dalla destra questa volta la palla in mezzo la mette lo stesso Munir, Busquets lascia passare con un velo e l’uruguayano con il destro da pochi passi non perdona. Il bottino potrebbe arrotondarsi poco dopo quando ancora Suarez si procura un rigore inducendo Alcaraz al fallo di mano. Dal dischetto però sbaglia tutto Neymar che spedisce la palla in curva. Nei minuti finali accorcia le distanze il Las Palmas: Mascherano si fa rubare la palla a centrocampo, Viera arriva alla conclusione e, complice una deviazione di Piqué, beffa Ter Stegen. Ma non c’è tempo per il pareggio, il Barcellona vince e si porta momentaneamente in testa alla classifica.

[blogo-gallery id=”675153″ layout=”photostory” title=”Barcellona-Las Palmas 2-1: le immagini della partita” slug=”barcellona-las-palmas-2-1-le-immagini-della-partita” id=”675153″ total_images=”40″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22,23,24,25,26,27,28,29,30,31,32,33,34,35,36,37,38,39″]
cesare10

Ingegnere poco più che trentenne, vive in una città con l'anacronistica (cit.) passione per i cavalli. In attesa di guadagnare con i numeri si diverte con le parole. Imbratta il web da tanto tempo. Una volta aveva anche un blog di dubbio successo, ma lo ha chiuso per aprirne uno del quale non ha mai rivelato l'indirizzo, regola che non sfugge a questa biografia: forse anche per questo, ma non solo, non ha lettori. Scrive di calcio per poter comprare il pane. Nel tempo libero scatta fotografie, partecipa a cortometraggi di aspiranti registi slavi e apre tumblr collaborativi con pretese virali. Gli piace guardare le facce delle bariste ogni volta che ordina bitter con gin.

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

4 giorni ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

4 giorni ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

4 giorni ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

5 giorni ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

5 giorni ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

5 giorni ago