Barcelona's Brazilian forward Neymar da Silva Santos Junior (Up) celebrates with his teammate Barcelona's Brazilian defender Dani Alves after scoring during the UEFA Champions League quarter-finals second leg football match FC Barcelona vs Paris Saint-Germain at the Camp Nou stadium in Barcelona on April 21, 2015. AFP PHOTO/ JOSEP LAGO (Photo credit should read JOSEP LAGO/AFP/Getty Images)
[blogo-gallery title=”Barcellona-Paris Saint Germain 2-0″ slug=”barcellona-paris-saint-germain-2-0″ id=”655254″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8″]
Il Barcellona vince anche al ritorno e conquista la semifinale di Champions League ai danni del Paris Saint Germain. Dopo il 3-1 ottenuto in trasferta, i blaugrana allenati da Luis Enrique chiudono la pratica con il più classico dei punteggi al Camp Nou e sono otto semifinali negli ultimi 10 anni.
Il Barcellona conferma sin da subito di essere una candidata alla vittoria finale e al 14’ va in vantaggio con Neymar, al termine di una straordinaria azione di Iniesta, che ha ancora una volta mostrato tutta la propria classe. Il gol del definitivo 2-0 arriva al 34’: danza di Dani Alves sulla destra e cross per lo stesso Neymar che festeggia la sua doppietta personale. Il resto è pura accademia, con il PSG a fare quasi da spettatore se non fosse per un’occasionissima di Verratti. Impalpabile l’attaccante svedese Zlatan Ibrahimovic (ex di turno assieme a Maxwell), quasi impotente Edinson Cavani.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…