Barcelona's Uruguayan forward Luis Suarez (L) celebrates with Barcelona's midfielder Sergi Roberto after scoring during the Spanish league football match FC Barcelona vs Real Betis Balompie at the Camp Nou stadium in Barcelona on December 30, 2015. AFP PHOTO/ PAU BARRENA / AFP / PAU BARRENA (Photo credit should read PAU BARRENA/AFP/Getty Images)
Barcellona-Real Betis 4-0. Giornata di orrori arbitrali nella Liga Spagnola: dopo i regaloni al Real Madrid contro la Real Sociedad, è il direttore di gara a spianare la strada per la larga vittoria del Barcellona contro il Real Betis di Siviglia. Giornata di festa per Lionel Messi, che festeggia le 500 presenze e 180 gol messi a segno nell’anno solare 2015.
La partita si spacca al 29’: rigore inesistente per presunto fallo su Messi, Neymar sbaglia dal dischetto ma ci pensa Westermann a mettere la sfera alle spalle del proprio estremo difensore. Al 33’ il raddoppio con Messi e il primo tempo si conclude con il punteggio di 2-0. Inizia la ripresa e Suarez mette subito a segno la rete del 3-0 ed è lo stesso ‘pistolero’ all’83’ a chiudere i conti per il definitivo 4-0. Con questa vittoria i catalani conservano il primo posto in classifica a pari punti con l’Atletico Madrid ma con una partita da recuperare.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…