Barcelona's Uruguayan forward Luis Suarez celebrates a goal during the Spanish Copa del Rey (King's Cup) football match FC Barcelona vs Valencia CF at the Camp Nou stadium in Barcelona on February 3, 2016. AFP PHOTO / LLUIS GENE / AFP / LLUIS GENE (Photo credit should read LLUIS GENE/AFP/Getty Images)
[blogo-gallery id=”693019″ layout=”photostory”]
Barcellona-Valencia 7-0, semifinale Coppa del Re. Risultato roboante al Camp Nou con il Barcellona prenota la finale di Coppa del Re sommergendo di reti il Valencia di Gary Neville. Davanti ad un pubblico letteralmente in visibilio, la squadra di Luis Enrique si candida al secondo “triplete” consecutivo mettendo a segno addirittura sette reti.
Apre le marcature Suarez al 7’, poi è lo stesso ‘Pistolero’ che al 12’ sigla il raddoppio su assist di Vidal. Al 29’ arriva il gol di capitan Messi, poi l’espulsione di Mustafi prima dell’intervallo fa il resto. Al rientro in campo L’argentino va ancora in gol al 59’, poi sigla la rete del 5-0 al 74’. All’83’ e all’88’ Suarez confeziona il proprio poker personale e fissa il punteggio sul 7-0. La semifinale di ritorno in casa del Valencia sarà una pura formalità, traballa la panchina di Neville.
Nel momento più delicato dell’estate interista, arriva una dichiarazione nei confronti Cristian Chivu che gela…
Via alla rivoluzione nerazzurra: l'Inter valuta le cessioni dei big per rifondare e ristabilire equilibrio…
Calhanoglu resta all’Inter: dopo giorni di polemiche e voci insistenti arriva il dietrofront clamoroso che…
Simone Inzaghi è pronto a fare un grosso sgarbo all'Inter: il tecnico dell'Al-Hilal si prende…
Il destino dei due attaccanti potrebbe essere legato e non si tratta soltanto di una…
Arrivata la consacrazione, Pio Esposito svela i retroscena di un addio mancato all'Inter, spiazzando i…