ROME, ITALY - FEBRUARY 03: Gonzalo Higuain (C) with his teammates of SSC Napoli celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between SS Lazio and SSC Napoli at Stadio Olimpico on February 3, 2016 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
[raw content=”
“]
Lazio-Napoli 0-2. Nemmeno la Lazio di Stefano Pioli riesce a fermare il Napoli di Maurizio Sarri. Ai partenopei basta un solo tempo per chiudere la pratica al cospetto dei biancocelesti cui tra indisponibili e squalificati mancava un’intera squadra. Apre le marcature il solito Gonzalo Higuain, al 23° gol in altrettante partite, poi arriva il raddoppio di Callejon, che approfitta di un’errata applicazione del fuorigioco da parte della retroguardia laziale.
Nella ripresa, l’arbitro è costretto ad interrompere la partita per diversi minuti per via dei buu razzisti nei confronti del difensore del Napoli, Koulibaly. Il direttore di gara Irrati, ha minacciato tramite lo speaker dell’Olimpico, la sospensione definitiva del match e la situazione è tornata alla normalità, consentendo il regolare svolgimento fino al 90’. Domenica pomeriggio il Napoli se la vedrà in casa con il Carpi, mentre la Juventus, prima inseguitrice dei partenopei, sarà di scena a Frosinone.
[blogo-gallery id=”692975″ layout=”photostory”]
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…
Il Milan si trova in grande difficoltà dal punto di vista degli uomini su cui…
Marcus Thuram potrebbe davvero lasciare l'Inter a fine stagione: il gesto fatto durante il match…