Barcelona's Brazilian forward Neymar da Silva Santos Junior celebrates his goal during the Spanish league football match FC Barcelona vs Villarreal CF at the Camp Nou stadium in Barcelona on November 8, 2015. AFP PHOTO/ JOSEP LAGO (Photo credit should read JOSEP LAGO/AFP/Getty Images)
[blogo-gallery id=”683230″ layout=”photostory” title=”Barcellona-Villareal 3-0 | Liga Spagnola 2015-2016″ slug=”barcellona-villareal-3-0-liga-spagnola-2015-2016″ id=”683230″ total_images=”12″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11″]
Barcellona-Villareal 3-0. Niente sconti da parte della squadra allenata da Luis Enrique, che al Camp Nou fa un sol boccone del Villareal. Il primo tempo si conclude a reti inviolate, ma nella ripresa i Campioni d’Europa si scatenano seppur ancora privi di Lionel Messi. Apre le marcature Neymar, raddoppia Suarez su calcio di rigore, poi ancora l’ex Santos sigla il gol del 3-0 che chiude sostanzialmente i conti.
Volenteroso il Villareal, nulla può al cospetto di una squadra troppo superiore dal punto di vista tecnico. Con questa vittoria, il Barcellona sale a quota 27 punti stacca di tre lunghezze il Real Madrid di Rafa Benitez, questa sera impegnato fuori casa sul difficile terreno di gioco del Siviglia. Dopo la sosta il ‘clasico’ di andata che si giocherà allo stadio Santiago Bernabeu.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…