Nicolò Barella, centrocampista dell’Inter, ha parlato a La Gazzetta dello Sport della stagione e dello Scudetto. Le sue dichiarazioni:
«Il campionato lo vince chi è più equilibrato e fa meno errori. Fino ad ora il Napoli ha fatto questo, noi ne abbiamo fatti tanti. Da un certo momento in poi ci siamo riuniti per risolvere la questione e i risultati si vedono. Non si parla di quello che succede nelle spogliatoio, ma ci sono dei momenti in cui è bello e serve per guardarsi in faccia e parlarsi. Avevamo perso il focus, ma ora l’obiettivo è chiaro nella testa e vogliamo provare a vincere lo Scudetto. Gol? Sono maturato e ho cambiato un po’ il mio gioco. Brozovic? E’ il migliore al mondo nel suo ruolo, assieme a Casemiro che però interpreta la posizione in maniera diversa. Abbiamo un centrocampo completo e con tante soluzioni. Lukaku? Il suo addio ci aveva collpito tanto. So quanta voglia abbia soprattutto dopo le critiche».
ITALIA E FUTURO – «Il Mondiale non ho ancora visto una partita non saprei che sentimento provare. Non sono lucido difronte a questo dispiacere enorme. Si dice il campo ha sempre ragione, ma per me il responso dato è ingiusto. Forse vedrò qualcosa ora e sarei contento lo vincesse Brozovic, dopo aver perso la finale. Al prossimo Mondiale prima dobbiamo andarci ma nel 2026 mi vedo ancora interista».
L’articolo Barella: «Avevamo perso il focus, ma ora vogliamo lo Scudetto» proviene da Calcio News 24.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…