Sky Sport ha intervistato Nicolò Barella al termine del match contro l’Atalanta che ha sancito la qualificazione dell’Inter alla prossima Champions League; ecco la sua analisi. “Avevamo un avversario difficilissimo da affrontare con pochi giorni di riposo e ci siamo detti di fare un buon inizio per metterci in pari e così abbiamo fatto. Sicuramente è stata una stagione un po’ strana. È andata benissimo in Coppa Italia e Champions League, in Serie a abbiamo lasciato qualcosa anche in gare in cui non abbiamo avuto approccio giusto”.
“Siamo comunque stati bravi alla fine ad ottenere un posto in Champions e a conquistare la finale a cui penseremo subito dopo l’ultima partita di campionato. Nell’ultimo periodo gli alti e bassi che dicevo prima ci sono stati meno. Abbiamo trovato più equilibrio e la forma di giocatori che c’erano mancati. Anche io mi sento meglio, cerchiamo di arrivare al meglio a questa partita perché abbiamo fatto qualcosa di straordinario. Sfavoriti in Champions? In coppa Italia la Fiorentina ci ha fatto gol subito e ci ha messo in difficoltà, il calcio è questo. Può succede di tutto, È una partita secca e noi non abbiamo nulla da perdere se non andare in campo e dare tutto quello che abbiamo”.
L’articolo Barella: “Oggi abbiamo pensato di iniziare bene, è stata una stagione strana, nell’ultimo periodo fatto qualcosa di straordinario” proviene da Notizie Inter.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…