In conferenza stampa il centrocampista dell’Inter Barella ha rilasciato qualche dichiarazione sulla nuova Nazionale. Ecco le parole riportate da TMW.
INTER – «Sicuramente la scorsa stagione è stata molto bella, abbiamo giocato contro le squadre più forti d’Europa e del mondo e questo aiuta a migliorare. Una cosa che devo migliorare? Il mio carattere».
FINALI EUROPEE – «Nelle coppe europee bisogna essere bravi e avere rose lunghe, oltre che fortunati. Ma la fortuna te la devi cercare perché non ci sono partite facili. Grandi meriti per chi è arrivato in finale, poi nel calcio come nella vita si vince e si perde».
SPALLETTI – «Il mister ha sempre fatto giocare benissimo le sue squadre, col Napoli ha giocato il miglior calcio. Le idee non solo con la palla, ma anche nei movimenti e nella fase difensiva. Idee nuove da testare in campo».
PALLONE D’ORO – «Io sono orgoglioso di rappresentare l’Italia in questa lista e sicuramente qualche altro italiano poteva esserci. Un grande grazie a chi mi ha permesso di arrivare fino a qui».
L’articolo Barella: «Orgoglioso di rappresentare l’Italia. Inter? Vogliamo migliorare» proviene da Inter News 24.
Per Kean c'è la possibilità di un addio alla Fiorentina: pagano la clausola e resta…
Dusan Vlahovic torna a parlare durante un incontro con i giovani tifosi juventini, ma una…
Il derby di Milano non è mai una partita qualunque. È una sfida che valica…
Certe notti restano incastonate nella memoria collettiva di un club. L’Inter, nella storia europea, ne…
Massimiliano Allegri sbarca in città ed è pronto a diventare il nuovo allenatore della big:…
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…