Ferrero, presidente della Juventus, è stato uno dei partecipanti della festa di inaugurazione dell’area infanzia aperta questa mattina nei locali UGIDUE, centro UGI destinato ai servizi per la riabilitazione e il reinserimento di bimbi e ragazzi in terapia e guarita. Il numero 1 del club ha rilasciato queste dichiarazioni.
FERRERO – «La Juventus non è solo sport, ma è anche intervento educativo e sul sociale. Fa tantissime iniziative sul territorio. Come hanno sottolineato i relatori, è anche la forza del calciatore in divisa che muove gli animi delle persone. I giocatori della Juve, in particolare, sono molto richiesti. Noi siamo molto lieti di poter aiutare questo tipo di iniziative che servono ad aiutare i bambini a guarire ed educarli. Abbiamo collaborato tante volte con Casa Ugi e continueremo a collaborare per questo tipo di iniziative. Noi siamo sempre stati presentia all’ospedale. I nostri calciatori visitano i bambini e la società fornisce magliette, supporti e vicinanza. C’è stato anche un torneo di calcio della squadra di questi bambini a cui hanno preso parte anche i nostri calciatori».
The post Ferrero: «La Juventus non è solo sport, i giocatori muovono gli animi delle persone» appeared first on Juventus News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…