Niccolò Barella dopo aver segnato il suo primo goal stagionale, il secondo dello 0-3 rifilato al Napoli ieri, ha parlato così a DAZN. “Il Napoli è campione d’Italia per un motivo: sono fortissimi. Giusto venire qui a chiudersi un po’ per la loro qualità, ma abbiamo dimostrato che ci siamo, di voler fare bene e voler lottare fino alla fine“.
Poi l’importante ammissione: “Ringrazio tanto i miei compagni. Mi sono stati vicini in un momento difficile, non mi era mai capitato: non mi venivano le giocate e non usciva niente e i miei compagni mi hanno dato fiducia e mi hanno fatto sentire importante. Questo gol è per i miei compagni, per la mia famiglia, mia moglie e le mie figlie”.
“Ma se Calhanoglu non segna il mio assist è inutile. I gol sono sempre una combinazione di due giocatori. Contento che siano entrati i due gol e anche per il gol di Marcus, super meritato”.
“Il campionato è molto lungo, lo abbiamo vissuto sulla nostra pelle. Uno lo abbiamo vinto e l’altro perso. Ci sono tanti fattori, possono succedere tante cose. La Juve è una squadra difficile da affrontare per il sistema di gioco. Normale fare più fatica, siamo esaltati, ci sono tante squadre forti, sarà un campionato combattuto”.
L’articolo Barella: “Ringrazio i miei compagni, mi sono stati vicino quando non mi riusciva nulla, questo goal è per loro” proviene da Notizie Inter.
Donnarumma nonostante il turbine che lo vede coinvolto in questi giorni si toglie una soddisfazione:…
Prima di quanto pensiamo ci sarà l'asta del Fantacalcio e conoscere questi nomi sarà fondamentale.…
Dusan Vlahovic è ancora un enigma per molti tifosi: il caso e come si può…
Gasperini sta pensando a come costruire la sua rosa e ha già capito a chi…
L'Inter può esultare perché si trova in vantaggio rispetto a Juve e Napoli: ecco perché…
Ci sono due calciatori che possono dire addio all'Inter, ecco di chi si tratta e…