Franco Baresi ha anticipato alcuni temi del derby di dopodomani ai microfoni di Sky Sport. “Il derby arriva troppo presto? Forse, però va accettato. Il derby è molto sentito, le due squadre stanno bene. L’Inter ci ha sempre fatto soffrire quindi sappiamo le difficoltà che potremmo incontrare, ma anche noi stiamo bene e abbiamo fiducia. Sappiamo tutti che il derby è imprevedibile. Thiaw ha già dimostrato di poter giocare nel Milan. Ha fisicità, personalità e sono sicuro che sarà tranquillo e farà la sua parte come ha già dimostrato l’anno scorso e all’inizio di quest’anno”.
“È un punto fermo, importante, giovane e ha questa grande mentalità. Ha questa forte personalità che lo aiuta. Il Milan è cambiato, sono arrivati nuovi giocatori e sappiamo tutti che non è semplice inserirsi nel nostro calcio. Però abbiamo iniziato bene e abbiamo fiducia. Sappiamo che c’è l’Inter dall’altra parte che è la favorita, ma noi vogliamo diventarlo. La squadra ha dimostrato di fare un buon calcio e questo vogliamo continuare a fare. L’Inter è partita forte ed è a punteggio pieno come noi. Sappiamo che hanno una rosa molto importante che ci ha sempre creato problemi. Loro sono i favoriti ma noi vogliamo diventarlo. Poi chiaro ci sono anche Napoli e Juventus, sarà una bella lotta. Mi auguro che il Milan riesca ad essere competitivo fino in fondo, poi è chiaro che ci sono tanti fattori che possono capitare in una stagione”.
L’articolo Baresi: “L’Inter ha una rosa importante ed è favorita nel derby ma noi stiamo bene e abbiamo fiducia” proviene da Notizie Inter.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…