Categories: Lega ProNotizie

Il Bari presenta le nuove maglie 2015/2016: il simpatico video

[blogo-video id=”665993″ title=”Forza Bari – Sempre | Maglie Nike | Lo spot” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.calcioblog.it/3/397/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=-ua8-vB7Fzs” embed=”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”]

Il Bari presenta la sua nuova partnership con la Nike, il colosso sarà il fornitore ufficiale del materiale tecnico per le prossime tre stagioni dei pugliesi. La cerimonia di presentazione si è tenuta a Villa Romanazzi, un evento abbastanza classico con le modelle a mostrare le nuove maglie, quelle che i giocatori indosseranno nella stagione 2015/2016. Il club ha però anche girato un video promozionale molto divertente che di sicuro riscuoterà tanto successo su Youtube. Nel filmato gli indossatori sono le persone comuni della città e viene proposto quello che è un vero e proprio rito in città: se qualcuno dice “Forza Bari”, ci sarà sempre pronto qualcun altro che risponderà “Sempre”.

Nei 69 secondi del video vengono proposte tre situazioni diverse che giocano un po’ con i luoghi comuni della città. Ci sono così i pescatori impegnati con un polpo, così come c’è la massaia intenta nel preparare le orecchiette, con tanto di ombrellone istituzionale di una nota marca di birra sullo sfondo. Il finale ad alcuni potrà sembrare blasfemo, c’è un prete che finisce di celebrare la messa e rivolge il famoso “Forza Bari” verso il cielo, la risposta arriva addirittura da San Nicola, patrono della città. Ora tocca ai tifosi che sono stati invitati a realizzare dei video simili che saranno poi pubblicati sui canali social del club. Ancora una volta i creativi che lavorano per “la Bari” dimostrano di avere inventiva, dopo la simpatica e fortunata campagna abbonamenti dello scorso anno intitolata “La passione non si tradisce”.

cesare10

Ingegnere poco più che trentenne, vive in una città con l'anacronistica (cit.) passione per i cavalli. In attesa di guadagnare con i numeri si diverte con le parole. Imbratta il web da tanto tempo. Una volta aveva anche un blog di dubbio successo, ma lo ha chiuso per aprirne uno del quale non ha mai rivelato l'indirizzo, regola che non sfugge a questa biografia: forse anche per questo, ma non solo, non ha lettori. Scrive di calcio per poter comprare il pane. Nel tempo libero scatta fotografie, partecipa a cortometraggi di aspiranti registi slavi e apre tumblr collaborativi con pretese virali. Gli piace guardare le facce delle bariste ogni volta che ordina bitter con gin.

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

20 ore ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

1 giorno ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

2 giorni ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

2 giorni ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

3 giorni ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

3 giorni ago