Marco Baroni ha commentato così a DAZN il match perso dall’Hellas Verona contro il Milan. “Il Milan ha fatto una signora partita. Noi nel primo tempo siamo rimasti un po’ intimoriti dal palleggio, abbiamo pagato qualcosa nella pressione. Abbiamo messo qualche errore ma l’atteggiamento della squadra mi è piaciuto. Quando hai davanti una squadra forte come il Milan puoi anche rischiare di prendere delle imbarcate, la squadra è invece rimasta sempre in campo. Abbiamo commesso due errori, abbiamo regalato due gol: sull’angolo sapevamo che loro mettono tre giocatori fuori, noi ne avevamo solo uno che non ha difeso la palla fuori”.
“Non possiamo prescindere da questo, ho visto cose interessanti nel secondo tempo. Sono tutte energie di cui abbiamo bisogno, c’è sempre di più la capacità di integrarsi di questi ragazzi che sono arrivati a gennaio. Stanno cominciando a darci un approccio importante. I cambi oggi sono entrati molto bene”.
“Suslov ha tanta energia e mobilità. Può ricoprire tutti e tre i ruoli davanti. La sua mobilità mette in difficoltà comunque. È una soluzione anche da esterno. Sono contento. Nel primo tempo Suslov era un po’ difficoltà su queste partenze di Theo. Su quella fascia sinistra, con lui e Leao, siamo andati un po’ in difficoltà. Ho pensato di mettere un po’ di gamba, Folorunsho anche se non è il suo ruolo serviva un po’ di sacrificio. In occasione del gol è stato proprio sulla catena di sinistra che ci hanno bucato”.
L’articolo Baroni: “Abbiamo regalato due goal ma il Milan ha fatto una signora partita” proviene da Notizie Milan.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…