Il Milan ha espugnato il Bentegodi di Verona, un campo storicamente molto insidioso per i rossoneri, al termine di una gara molto combattuta. La squadra di Pioli non è apparsa lucidissima sulla gestione del momentaneo 0-2 e infatti i padroni di casa dopo il goal di Noslin hanno creato non pochi grattacapi alla retroguardia del Milan. Ci ha pensato Samuel Chukwueze a togliere le castagne dal fuoco: il nigeriano ha segnato la rete del definitivo 1-3 con un sinistro a volo per nulla facile. I tifosi rossoneri sperano che l’acquisto più caro dello corso mercato estivo, 20 milioni più 8 di bonus dal Villarreal abbia completato il suo ambientamento.
Chuekueze a DAZN ha commentato così quanto accaduto: “Sono molto felice per il goal, aspettavo da tempo questo momento. Questi primi mesi non sono stati facili, continuo a lavorare duro. È importantissimo vincere, voglio continuare a segnare per aiutare la mia squadra. Grande gioia per la squadra, devo continuare a lavorare duro perché mi hanno preso per fare gol. Mi fido del mister e dei suoi piani per me, io devo solo rimanere concentrato e continuare col duro lavoro”.
“Non è stato facile, chi gioca nella mia posizione sta facendo benissimo e sta segnando tanto (ride, ndr). Il mister non può metterlo in panchina. Io continuo a lavorare duro e non importa se gioco poco, il gol di oggi è molto importante per la mia fiducia. Devo continuare ad essere concentrato e centrato sul futuro”.
L’articolo Chukwueze: “Questi mesi non sono stati facili ma mi fido di mister Pioli” proviene da Notizie Milan.
La telenovela relativa ad Ademola Lookman pare che possa sbloccarsi relativamente presto, attenzione al ribaltone.…
Guirassy, che occasione per vederlo in Serie A: una possibile svolta può fare sbarcare il…
In arrivo un nuovo rinforzo per l'organico di Allegri: il Milan ha messo nel mirino…
L’Inter pianifica il suo mercato lavorando su più fronti, intanto sbuca l'alternativa a Leoni per…
In Spagna sembrano essere certi del fatto che il Barcellona farà un acquisto dall'Inter, ecco…
Il Napoli prosegue spedito verso il completamento della rosa richiesto da Antonio Conte. De Laurentiis…