Un aggiornamento sull’Inter molto ricco quello di Marco Barzaghi, giornalista di Sportmediaset, che passa in rassegna tutte le trattative in atto dei nerazzurri, tra conferme e partenze:
LUKAKU E CALHANOGLU- «Quando ho intervistato Marotta, prima di Inter-Benfica, sembrava aver un po’ riaperto dicendo che la volontà del giocatore è molto importante e che si vedrà a fine stagione. Secondo me ci sono margini, anche perché il Chelsea deve rientrare di parecchi soldi spesi male nell’ultima sessione di mercato. Il club inglese potrebbe anche essere propenso a una cessione low-cost, a un saldo di circa 20 milioni di euro, per chiudere una volta per tutte un’operazione davvero dannosa per le loro casse. È tutto da vedere in quest’ultimo mese e mezzo di stagione rimasto all’Inter. Il rinnovo di Calhanoglu sembra già tutto apparecchiato».
BASTONI, DE VRIJ, DZEKO– «Per Bastoni c’è ottimismo ma non ancora un accordo. È tutto congelato a quello che sarà il risultato sportivo della stagione. Certi discorsi li puoi fare se hai questo aiuto importante dall’UEFA con la qualificazione alla Champions League del prossimo anno. Se viene a mancare si devono riconsiderare tutta a una serie di situazioni. Lo stesso rinnovo di de Vrij e di Dzeko, se non arrivi in Champions League, è da riconsiderare con altri giocatori più giovani»
L’articolo Barzaghi: «Inter e Lukaku, ci sono margini per la conferma» proviene da Inter News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…