Andrea Barzagli è intervenuto sul canale Twitch bianconero. Juventusnews24 ha seguito LIVE le sue parole.
FESTA JUVE – «Io ho ritrovato una parte di ex compagni e la gran parte invece è stata la storia della Juve. Mi è piaciuta molto la situazione che si è creata, si vedeva che tutti avevano ancora quel feeling degli anni vincenti. Mi ha fatto piacere esserci, è stato tutto molto amarcord e molto bello. Io l’ho vissuta con grande gioia, tutto il contesto è stato molto gioioso. Ci sono state diverse annate di Juve tutte insieme per la prima volta».
LEADER – «Diventarci penso sia molto difficile. Crescendo vuoi prenderti responsabilità, ci sono leader diversi ma il vero leader è nato così. Sa quando parlare ai compagni e allo spogliatoio».
RETROSCENA FESTA – «Ci sono stati tanti sfottò, anche quello di Platini che diceva di voler stare con l’altra squadra. Ci siamo detti tante cose, è stato molto divertente. L’ingresso in campo? Ti viene in mente quando vincevi qualche trofeo, quando entravamo uno ad uno allo Stadium. Ho ripensato a quei bei momenti, è stata una bella sorpresa».
LIPPI – «È una persona super splendida, insieme abbiamo vissuto quel Mondiale fantastico. Lo ha detto anche Allegri alla fine della stima che ha di una persona del genere. Si è visto e sentito dal pubblico il calore che c’è stato per Lippi. È stato tutto eccezionale».
CONTE – «Antonio o mister? Mi è venuto di chiamarlo mister, qualche volta Antonio. C’è sempre quel rapporto, io sono sempre stato molto attento a dare il peso alla persone che hai davanti per l’incarico che hanno. Tutt’ora mi viene da chiamarlo mister, come chiamerei presidente Andrea Agnelli».
A CHI TI SEI ISPIRATO – «Sono diventato difensore a 17/18 anni e quindi ho passato gli anni da ragazzino dove mi piacevano molto i fantasisti. Da ragazzo mi piaceva tantissimo van Basten. Piano piano, guardando i difensori, devo dire che in Italia dove guardavi guardavi. Ce ne sono stati talmente forti… Però Maldini l’ho sempre visto come il top del top».
The post Barzagli su Twitch Juve: le dichiarazioni dell’ex difensore bianconero appeared first on Juventus News 24.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…