Prime Video ha intervistato Alessandro Bastoni che ha parlato della gara di stasera ma non solo. “Fa un bell’effetto sentire l’Inter in semifinale di Champions dopo tutto questo tempo. Dopo il 3-1 in campo ho già pensato al derby della semifinale. Il momento più bello è stato quando hanno acceso le torce dopo il Benfica, non lo dimenticherò mai. Per 7-8 anni ho sempre fatto Cremona-Bergamo, la facevo con mio padre, un sacco di km insieme”.
“Anche nei momenti più bui i miei genitori mi sono sempre stati vicini, loro ti danno l’energia per andare avanti. 20 anni fa sono stati due pareggi, ora si andrebbe avanti. Non ero quasi ancora nato, capisco che possa essere un trauma. Ma non può essere una vendetta, non pensiamo alla rivincita. Io e Barella abbiamo un grande rapporto anche fuori dal campo, per quello mi viene facile cercarlo anche in campo. Lui fa sempre quel movimento, devo mettergliela lì e lui fa gol. Arrivati qua la finale è un obiettivo, bisogna fare di tutto per arrivarci. Sono molto legato ai miei capelli, sarei disposto a rasarmi per arrivare in finale”.
L’articolo Bastoni: “Non dimenticherò mai le torce accese contro il Benfica, stasera non può essere una rivincita del 2003” proviene da Notizie Inter.
La Juventus è pronta ad aggiungere un altro tassello alla sua difesa, andando a pescare…
L'estate del calciomercato si preannuncia calda e tra le trattative più chiacchierate in Italia e…
La Juventus sta seguendo attentamente gli sviluppi di un mercato che promette di riservare nuove…
Il futuro dell'attacco dell'Inter potrebbe riservare delle sorprese, con il club che sembra pronto a…
Il futuro di uno dei giocatori più richiesti del panorama calcistico europeo potrebbe essere ormai…
Un infortunio pesante per l’Inter, che dovrà fare a meno di uno dei suoi uomini…