Alessandro Bastoni ha parlato della finale di Champions League e della grande voglia che ha di affrontare il Manchester City. “Siamo contenti di poter giocare in un palcoscenico come questo. Sicuramente abbiamo visto tante gare del City, metterli vicino alla nostra area potrebbe creare dei problemi, ora analizzeremo meglio in questa settimana. Siamo tutti calciatori e persone diverse, abbiamo quattro anni di esperienza in più che a livello europeo fanno la differenza, ora siamo calciatori che sanno quello che vogliono e lo dimostreremo sabato”.
“Come caratteristiche rispecchio il gioco di Guardiola ma mi sento Inzaghiano e sono orgoglioso di giocare qui nell’Inter, non devo dimostrare nulla a nessuno se non ai miei compagni di squadra. Non si può avere paura e parlarne sia sbagliato, dobbiamo avere coraggio e andare in campo sereni. Haaland ha detto che lo hanno comprato per vincere la Champions, il City non è solo lui. Ho visto un video di Rudiger della semifinale ed è riuscito molto a fermarlo, prenderemo spunto. Loro è normale che partano favoriti, non c’è tensione o paura ma c’è felicità e personalmente non vedo l’ora di scendere in campo. È un sogno che in pochi pensavamo di raggiungere, siamo onorati di scendere in campo a Istanbul e con la maglia dell’Inter e faremo di tutto per vincere“.
L’articolo Bastoni: “Rispecchio il gioco di Guardiola ma sono Inzaghiano, Haaland? Prenderemo spunto da Rudiger” proviene da Notizie Inter.
Il Napoli campione d’Italia prepara una rivoluzione per dare ad Antonio Conte le armi giuste…
Il futuro di Kean sembra ormai lontano dalla Fiorentina: un club avrebbe sondato l'attaccante, ma…
Per chi ha seguito l’Inter degli ultimi mesi, il passaggio alla fase a eliminazione diretta…
Il mercato della Juventus prende forma tra esigenze difensive e l’ambizione di tornare protagonista, con…
Sono giorni di grandi novità in casa Inter, soprattutto grazie all ostraordinari oaffare che sembra…
Federico Chiesa ha vissuto un’esperienza complessa sotto la guida di Arne Slot al Liverpool. Nonostante…