Alessandro Bastoni ha parlato a SportMediaset delle sue impressioni sul prossimo campionato; non sono mancate affermazioni decise sul proprio futuro.“Abbiamo grande entusiasmo nel ripartire, abbiamo visto quello che ha mosso in noi e nei tifosi quello che abbiamo fatto, vogliamo rivivere le stesse emozioni che abbiamo vissuto nello scorso anno. Il mister ci ripete quotidianamente che vincere è facile ma ripetersi è la cosa più difficile, dobbiamo fare uno step mentale importante, resettare quello che è successo lo scorso anno, solo così potremmo ripetere un’impresa come quella dell’anno scorso, è stato un campionato pressoché perfetto”.
“Penso sia determinante avere uno zoccolo duro all’interno della squadra, ho l’onore, la fortuna e la bravura di farne parte e sono orgoglioso, insieme ai miei compagni, di far parte di questo club”.
“Lo step che devo e posso fare è a livello di leadership, più un esempio sia dentro che fuori dal campo per i miei compagni”.
“Fa piacere sapere che gente di calcio hanno stima di me, penso che quando sei felice in un posto, tutti ti apprezzano per come sei davvero, non devi mai andare via. Qui mi sento davvero così, mi sento all’interno di una grande famiglia e importante in questa grande famiglia. Non ho paura a dire che qui sto molto bene”.
Grande tristezza tra gli appassionati di calcio per la scomparsa di uno dei volti più…
Per Kean c'è la possibilità di un addio alla Fiorentina: pagano la clausola e resta…
Dusan Vlahovic torna a parlare durante un incontro con i giovani tifosi juventini, ma una…
Il derby di Milano non è mai una partita qualunque. È una sfida che valica…
Certe notti restano incastonate nella memoria collettiva di un club. L’Inter, nella storia europea, ne…
Massimiliano Allegri sbarca in città ed è pronto a diventare il nuovo allenatore della big:…