Alessandro Bastoni a DAZN si è proiettato alla finale di Champions. “Stiamo bene, abbiamo fiducia, era fondamentale vincere l’Euroderby, ci ha ricaricato le batterie al 100%, vincere dà forza, energia, carica, voglia di giocare subito e sarà la gara numero 57. Ansia per la finale? Per come son fatto io, penso mi abbia sempre aiutato l’essere tranquillo, credo che sia stata sempre la mia forza. Viviamo per il calcio, ma di fianco ci sono la compagna, la bambina, i genitori, queste sono le cose davvero importanti”.
“La partita è fondamentale, la sogniamo tutti, abbiamo la fortuna di poterla giocare e dobbiamo anche godercela. City? Chi peschi peschi da quella squadra, penso facciano tutti paura. Il City è fortissimo, sono un grande estimatore di Guardiola anche per come gioca, come fa giocare i difensori, guardo molto spesso il City. Hanno davvero pochi punti deboli, fanno paura davanti, non so dare una classifica, stanno bene insieme. Dobbiamo essere molto bravi. Giovane da consigliare? Mi piace molto Scalvini. Ho visto che a lui piaccio io come difensore, magari chissà tra poco saremo compagni di reparto, è un invito che gli faccio”.
L’articolo Bastoni: “Vincere l’euroderby ci ha ricaricati, nel City sono forti tutti, mi piace Scalvini, magari giocheremo insieme qui” proviene da Notizie Inter.
Il nome di Victor Osimhen continua a circolare con insistenza nei corridoi della Continassa. L’attaccante…
Questo problema potrebbe compromettere la prossima stagione dell'Inter, i medici sono già al lavoro Dopo…
Una mossa inattesa dell'Inter apre nuovi scenari sul mercato del Milan: una situazione che potrebbe…
L'Inter sembrerebbe ormai soltanto un lontano ricordo: il calciatore ha già dato il suo ok…
L’addio di Simone Inzaghi a Milano ha segnato l’inizio di una tempesta perfetta in casa…
La rottura con il club è ormai è totale: così la cessione appare obbligata, lo…