Categories: Lega Pro

Bayer Leverkusen-Lazio 3-0 | Champions League | Video gol

I play off di Champions League risultano ancora una volta amari per le italiane. Dopo l’1-0 dell’andata la Lazio non riesce a sfruttare il vantaggio in Germania, la squadra di Pioli perde 3-0 sul campo del Bayer Leverkusen e deve accontentarsi dell’Europa League. I biancocelesti, sostenuti da 2000 tifosi che li hanno seguiti in trasferta, giocano alla pari con i tedeschi e rischiano pochissimo. Alla mezz’ora addirittura protestano per una trattenuta di Tah ai danni di Keita e poi per un presunto fallo di mano, l’arbitro però non ravvisa nessuna irregolarità. Poco prima un’indecisione della difesa di casa aveva messo Keita e Anderson nella condizione di calciare a rete.

Sul finire del primo tempo però passa il Bayer, De Vrij si addormenta con il pallone, la difesa non riesce ad allontanare e Calhanoglu può concludere quasi a colpo sicuro. Si torna negli spogliatoi ma l’inizio della ripresa è da incubo: Mauricio sbaglia completamente il tempo dell’anticipo lasciando campo aperto a Mehmedi che realizza il 2-0. È una serata nera per il difensore brasiliano che, già ammonito, rimedia anche il secondo giallo e deve lasciare il campo. In inferiorità numerica e sotto di due gol la Lazio si espone al contropiede e nel finale arriva il tris, lo firma Bellarabi che conclude praticamente a porta vuota, servito da Brandt. La Lazio si deve accontentare dell’Europa League, in Champions ci va il Bayer Leverkusen.

[blogo-gallery id=”670644″ layout=”photostory” title=”Bayer Leverkusen-Lazio 3-0 | Le immagini della partita” slug=”bayer-leverkusen-lazio-3-0-le-immagini-della-partita” id=”670644″ total_images=”16″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15″]

cesare10

Ingegnere poco più che trentenne, vive in una città con l'anacronistica (cit.) passione per i cavalli. In attesa di guadagnare con i numeri si diverte con le parole. Imbratta il web da tanto tempo. Una volta aveva anche un blog di dubbio successo, ma lo ha chiuso per aprirne uno del quale non ha mai rivelato l'indirizzo, regola che non sfugge a questa biografia: forse anche per questo, ma non solo, non ha lettori. Scrive di calcio per poter comprare il pane. Nel tempo libero scatta fotografie, partecipa a cortometraggi di aspiranti registi slavi e apre tumblr collaborativi con pretese virali. Gli piace guardare le facce delle bariste ogni volta che ordina bitter con gin.

Published by
cesare10

Recent Posts

Choc nel calcio: uccisa la stella della Nazionale

Mentre gran parte delle squadre sono impegnate nel calciomercato, la paura e lo sgomento hanno…

2 ore ago

Leao perde il posto, il Milan ha un nuovo 10: tifosi sorpresi

Rafael Leao, in virtù di un grande talento non ancora totalmente espresso, è sempre oggetto…

5 ore ago

Doccia fredda per Chivu, l’annuncio chiude tutti i discorsi: sfuma l’acquisto

Ormai non ci sono più dubbi: il colpo è definitivamente sfumato, Chivu deve rinunciare al…

6 ore ago

Ottantacinque milioni, l’Arabia si prende McTominay: la reazione di Conte

L'Arabia piomba su Napoli e fa tremare tifosi e mister. Con 85 milioni sul tavolo…

8 ore ago

Rinnovo lampo e addio, Juve in bambola: ennesimo sgarbo di Allegri

Accelerata decisiva del Milan, che si muove in anticipo: Allegri pone il veto sul suo…

9 ore ago

Lookman mollato, il folle piano da 50 milioni di Marotta

La telenovela Ademola Lookman è destinata a chiudersi nel peggiore dei modi, per l'Inter e…

11 ore ago