[blogo-gallery id=”670665″ layout=”photostory” title=”Rassegna stampa quotidiani sportivi 27 agosto 2015″ slug=”rassegna-stampa-quotidiani-sportivi-27-agosto-2015″ id=”670665″ total_images=”9″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8″]
Ieri si sono conclusi i play off preliminari di Champions League che hanno determinato il lotto delle 32 squadre che parteciperanno al sorteggio di oggi.
La Gazzetta dello Sport però mette in grande risalto l’intervista esclusiva a Mario Balotelli, tornato al Milan promette di essere cambiato, il titolo è “Ricomincio da me”. L’ex Liverpool affronta vari argomenti, da Mihajlovic a Berlusconi, dalla nazionale alla figlia Pia. Più in basso la notizia dell’eliminazione della Lazio e il richiamo al sorteggio Champions,per l’Italia ci saranno Juventus e Roma. Infine le ultime di mercato, protagonisti bianconeri e Inter.
Offre decisamente più spazio al sorteggio Tuttosport che incita i bianconeri finalisti nella scorsa edizione: “Juve stavolta prendila”. La squadra di Allegri quest’anno sarà testa di serie, mentre la la Roma sarà in terza fascia. Nel taglio alto si parla del mercato del Toro, in particolare del rinnovo più vicino di Maksimovic. Altro mercato in spalla: la trattativa tra Perisic e l’Inter, quella tra Soriano e il Milan e l’acquisto di Paletta da parte dell’Atalanta.
Il Corriere dello Sport apre con l’eliminazione dei biancocelesti per mano del Bayer Leverkusen e titola “Lazio, rabbia Champions”, ma si sottolinea anche come la responsabilità sia anche dei giocatori protagonisti ieri sera di una gara caratterizzata da molti errori. Più in basso si parla del sorteggio di oggi con Juve e Roma che rischiano un “girone di ferro”, in fascia 2 ci sono tre inglesi e tre spagnole. Infine le voci di mercato: la Juve cede Llorente al Siviglia e e insegue uno tra Witsel e Draxler, sfuma Coentrao per l’Inter che si lancia su Siqueira, il Napoli a caccia di un mediano.
La Juve ha messo gli occhi su un talento nerazzurro: Comolli vorrebbe portarlo subito a…
Il Milan ha chiuso la trattativa sulla base di 25 milioni di euro: il no…
Per Mario Balotelli sembra che ci possa essere finalmente una svolta veramente notevole: svelato il…
L'Inter sta lavorando sul mercato per raggiungere i migliori colpi possibili, e si è parlato…
Inter e Juventus di nuovo faccia a faccia: il calciomercato le mette in rotta di…
Dopo una campagna acquisti di tutto rispetto e non ancora giunta al termine, Conte è…