Categories: BundesligaNotizie

Bayern Monaco-Colonia 4-0 | Bundesliga | Video gol

Tutto facile per il Bayern Monaco che all’Allianz Arena asfalta il Colonia e festeggia con i suoi tifosi la millesima vittoria della sua storia in Bundesliga. La società per celebrare degnamente l’evento ha offerto birra gratis a tutti i tifosi presenti allo stadio. La squadra di Guardiola centra la decima vittoria su altrettante partite giocate in campionato, un percorso netto che sembra lasciare poche speranze a chi quest’anno voleva provare a insidiare il loro primato.

La partita la sblocca al 36′ Robben, è il più veloce ad arrivare su un pallone vagante dopo un tentativo di colpo di tacco di Lewandowski e da distanza ravvicinata non sbaglia. Pochi minuti più tardi il raddoppio tutto di marca “juventina”: Coman si beve un paio di difensori sulla sinistra entra in area e mette in mezzo rasoterra, il pallone arriva dalle parti di Vidal che di destro fulmina il portiere. Ovviamente non poteva mancare alla festa Lewandowski, polacco realizza il 3-0 con una delle tante specialità della casa, il colpo di testa. Poi si procura anche il rigore che Mueller trasformerà, fissando il risultato sul definitivo 4-0. Tutto troppo facile, anche quest’anno i tifosi tedeschi dovranno rassegnarsi allo strapotere bavarese.

[blogo-gallery id=”680254″ layout=”photostory” title=”Bayern Monaco-Colonia 4-0: le foto della partita” slug=”bayern-monaco-colonia-4-0-le-foto-della-partita” id=”680254″ total_images=”21″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20″]

cesare10

Ingegnere poco più che trentenne, vive in una città con l'anacronistica (cit.) passione per i cavalli. In attesa di guadagnare con i numeri si diverte con le parole. Imbratta il web da tanto tempo. Una volta aveva anche un blog di dubbio successo, ma lo ha chiuso per aprirne uno del quale non ha mai rivelato l'indirizzo, regola che non sfugge a questa biografia: forse anche per questo, ma non solo, non ha lettori. Scrive di calcio per poter comprare il pane. Nel tempo libero scatta fotografie, partecipa a cortometraggi di aspiranti registi slavi e apre tumblr collaborativi con pretese virali. Gli piace guardare le facce delle bariste ogni volta che ordina bitter con gin.

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

3 settimane ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

4 settimane ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

4 settimane ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

4 settimane ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

4 settimane ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

4 settimane ago