Categories: BundesligaNotizie

Bayern Monaco-Werder Brema 6-0 | Highlights Bundesliga | Video gol (doppiette Lahm e Gotze)

[iframe width=”620″ height=”350″ src=”//www.dailymotion.com/embed/video/x286txf” frameborder=”0″]

Il Bayern Monaco di Pep Guardiola si sbarazza del Werder Brema con il punteggio tennistico di 6-0. Tutto fin troppo facile per i bavaresi, che conquistano tre punti comunque importanti contro il fanalino di cosa della Bundesliga. Non muta, però, il vantaggio sulla seconda in classifica, il Borussia Moenchengladbach che ne rifila tre all’Hannover per giunta fuori casa. Ormai abissale, invece, il divario con il Borussia Dortmund di Ciro Immobile, che nonostante il gol del centravanti azzurro perde a Colonia e scivola a -13 e si trova a lottare nelle parti basse della classifica.

Il Bayern Monaco non pensa minimamente alla gara di Champions League contro la Roma, battendo per l’ottava volta di fila il Werder Brema di Rubin Dutt, anche se è la prima volta che le due squadra si affrontano in posizioni di classifica testa-coda. Ad aprire le danze ci pensa capitan Lahm, che al 20’ ritrova la rete che gli mancava nientemeno che dal mese di febbraio. Il gol del 2-0 porta la firma di Xabi Alonso, alla prima marcatura assoluta con la maglia del Bayern Monaco. Prima dell’intervallo, c’è ancora il tempo per le reti di Muller, che trasforma un rigore generosamente concesso dal direttore di gara, e per il 4-0 di Mario Gotze.

Nella ripresa la musica non cambia e ad andare nuovamente in gol è Lahm, che può così festeggiare la sua prima doppietta della carriera. Ancora Mario Gotze chiude i conti con il gol del definitivo 6-0. Al termine della gara è grande la soddisfazione per Guardiola, che può festeggiare anche lo storico record di imbattibilità: tra campionato e Champions League, i bavaresi non subiscono gol da otto partite, per un totale di 748 minuti. Il modo migliore per prepararsi alla sfida contro la Roma di Rudi Garcia.

[img src=”https://media.calcioblog.it/b/bay/bayern-monaco-werder-brema-01/457425200-8.jpg” alt=”Bundesliga 2014-2015: il Bayern Monaco ne fa 6 al Werder Brema” height=”353″ title=”Bundesliga 2014-2015: il Bayern Monaco ne fa 6 al Werder Brema” class=”post”]

Bundesliga 2014-2015: il Bayern Monaco ne fa 6 al Werder Brema

[blogo-gallery title=”Bayern Monaco-Werder Brema” slug=”bayern-monaco-werder-brema-01″ id=”637789″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9″]

Mirko Nicolino

Recent Posts

Lookman-Inter, trattativa chiusa: comunicazione ufficiale

La lunghissima trattativa per Ademola Lookman è finalmente arrivata a un punto di svolta: è…

35 minuti ago

Rabiot torna in Serie A: la decisione è ufficiale

Adrien Rabiot è uno di quei profili che potrebbe stare bene in ogni rosa, dopa…

2 ore ago

Vuole solo la Juve, l’Inter incassa il grande rifiuto

Juventus e Inter sono spesso grandi rivali nel calciomercato, e anche in questo caso non…

10 ore ago

Né Lookman, né Kone: super colpo Inter, 40 milioni al Napoli

L'estate dell'Inter è stata fin qui cocente, non certo per le temperature, ma per un…

11 ore ago

Rottura totale, il bomber messo alla porta: il Milan coglie l’occasione

Il Milan ha finalmente trovato il nuovo centravanti: altro che Hojlund o Vlahovic, il bomber…

13 ore ago

Ribaltone Vlahovic, scelta clamorosa: e Tudor ha il nuovo bomber

Il futuro di Dusan Vlahovic rimane appeso a un filo, tuttavia sembra che qualcosa psosa…

16 ore ago